
Sistema clair

Perchè usare CLAIR?
Per salvaguardare i propri clienti e per gli obblighi di legge rendendo automatizzati i sistemi manuali e tracciando tutti gli interventi.

Molti vantaggi, nessun svantaggio
Aiuta il cliente a dimostrare gli interventi effettuati e permette un notevole risparmio sul quantitativo di prodotto utilizzato.

CONTROLLER
Interfaccia utente
Semplice ed intuitivo, il controller CLAIR guida l’operatore passo dopo passo in maniera chiara per consentire un intervento di disinfezione veloce ed efficace.
SCOPRI I 4 SEMPLICI STEP DEL SISTEMA CLAIR
1 – IDENTIFICAZIONE ATOMIZZATORE
CLAIR identifica l’atomizzatore che viene utilizzato per effettuare il trattamento (qualunque esso sia) e riporta nel documento finale l’identificativo univoco della macchina.


2 – IDENTIFICAZIONE OPERATORE
CLAIR identifica e riconosce l’operatore che sta effettuando il trattamento e abilita il trattamento solo se risulta accreditato all’utilizzo del sistema.
Una garanzia necessaria quando si maneggiano disinfettanti ad uso professionale
3 – IDENTIFICAZIONE DISINFETTANTE
CLAIR identifica il disinfettante utilizzato:
- Nome prodotto
- Lotto di provenienza
- Scadenza
Nel documento di avvenuta disinfezione CLAIR aggiungerà inoltre la scheda tecnica del prodotto utilizzato


4 – IDENTIFICAZIONE AMBIENTE
CLAIR identifica l’ambiente in cui sta per essere effettuato il trattamento:
- Nome ambiente
- Indirizzo
- Dimensioni
I dati sono corretti?
DISINFEZIONE IN CORSO
CLAIR darà il consenso all’atomizzatore che, come sempre, saturerà molto rapidamente l’ambiente con una nebbia secca di prodotto disinfettante .Ogni centimetro di ambiente verrà in contatto con il disinfettante in una manciata di secondi.
Al temine dell’erogazione
I dati vengono inviati al Cloud
Al termine di ogni erogazione tutti i dati relativi alla sanificazione effettuata verranno inviati al Claud per essere mantenuti in memoria ed eventualmente consultati da remoto.
Documento di avvenuta disinfezione
CLAIR prenderà in carico tutte le informazioni ricevute, elaborerà i contenuti e genererà un documento di avvenuta disinfezione, riportando tutte le informazioni e allegando la scheda tecnica del prodotto erogato.
L’utente troverà il documento nella sua area personale in CLOUD
